« La ciliegina sulla torta | Principale | Sketch di Luglio...con la sostituta... »

20/07/11

Commenti

sonia

è bellissimo!!! come al solito i tuoi progetti sono dei capolavori! grande manu! :*

rosa.kreattiva

ciao partecipo volentieri, involontariamente ho utilizzato del nastro decorativo per una pagina marina per un altro challenge, devo inserire anche il vostro link nel post o va bene solo inserire il link al progetto grazie rosa.kreattiva

Manu

Rosa, carica la foto del tuo lavoro anche nella sezione del forum che trovi linkata qui sopra, mi raccomando :)))

Lisanna

Non potevo non partecipare i nastri decorativi sono una delle mie ultime fissazioni... ho caricato una prima pagina, se ce la faccio provo a farne un'altra seguendo lo sketch...
La tua pagina l'adoro!!!

rosa.kreattiva

mi sono iscritta al forum ma non ci capisco nulla dove la devo inserire mi aiuti GRAZIE!!! ciao rosa.kreattiva

manu

Rosa, se clicchi sulla parola FORUM nel post, verrai rimandata alla sezione Ispirazioni... la prima in alto è quella giusta ;)

Federica

Ho fatto una pagina anche io seguendo l'ispirazione ;) Appena linkata qui, adesso vado sul forum!

skrappina

Manu, non riesco a linkare i miei lavori nel forum....mi dice sempre "url non valido"...non capisco...

I commenti per questa nota sono chiusi.

Il nostro shop

Sfide ed eventi in corso...

contatore


  • Sono venuti a trovarci
    amici!!!