Avete visto i nuovi prodotti Prima nello shop??? Da rimanere a bocca aperta, non vedevo l'ora di averli tra le mani per riprendere a scrappare... Era parecchio che non facevo un layout, ma queste nuove carte mi hanno subito ispirato... Una pagina un pò romanticosa ma non troppo ;)
Ho utilizzato come base la carta Angel Kisses e come mattatura un pò grande ;) la carta Angel Breath. Ho timbrato un cuoricione sulla carta Sunday Paper e l'ho ritagliato. Ho strappato un angolo del rettangolone di carta e l'ho sostituito con un pezzetto di cartone ondulato (quello delle scatole) inserendo due fiorelloni 'pescati' dalla Bitty bag. Per evidenziare l'angolo ho timbrato come sfondo con il clear stamp journal stamp five.
Il journaling nascosto...
Sono entrata nel periodo 'cartone ondulato'! ;) Voi ormai lo usate da un bel pò, però io dovevo aspettare l'ispirazione giusta! E con questi materiali trovo ci stia davvero bene :)
Perciò eccolo ancora!
Una card. Come base il cartone ondulato. Ho applicato con due glue dots la cornice scallop Maya Road ed ho spennellato con un pò di acrilico. Ho staccato la cornicina ed ho inserito sul retro tre fiorelloni presi dalla Bitty bag cercando di non farli sporgere dal bordo esterno della chipboard. Al centro dei fiori ho messo degli strass rosa. Ho incollato la scritta auguri e poi ho schizzato un pò di acrilico giallo sul tutto, semplicememente immergendo il pennellino in acqua ed acrilico dando poi dei colpetti.
Per l'interno ho strappato due angolini dalle carte Sunday Paper e Pastry Shop ed ho timbrato anche questa volta come sfondo con il clear stamp journal stamp five. Un cuoricino decorato con un trasferello ed ecco qui la card pronta per essere scritta :)
la pagina sai già... la card mi piace da morire!!!!!!!!!!!! brava kushina :)))
Scritto da: manu | 14/09/08 a 14:00
Il Lo è fantastico! E le card davvero originali ! Dovrei buttarmi anch'io prima o poi col cartone ondulato ...chissà!
Scritto da: Cristina | 14/09/08 a 19:46