Cosa fare quando vi rimangono solo pezzetti di carte o rimasugli di adesivi e abbellimenti??
Semplice: gli scraps sono il nostro pane quotidiano e quindi...
ci facciamo una bella paginetta :)
Per il fondo ho usato la bellissima carta Pink Paislee Sweet Cakes Sugar Pie, per mattare la foto principale e per iniziare il titolo della mia paginetta ho usato invece due pezzi avanzati del foglio Pink Paislee Sweet Cakes Postcards.
Poi basta aggiungere qualche pezzo degli stickers borderlines KI Memories, due stelline e un cuoricino che facevano parte dei Chipboard Grungeboard Elements di Tim Holtz , alcuni bottoncini di riciclo, un Tab Sticker di Jenny Bowlin,
lo sticker alfabeto Holly Doodle Pink Paislee, qualche altro adesivo avanzato qua e là e il gioco è fatto ;)
Cercate di bilanciare bene i colori, in questo caso ho giocato con il rosso, grigio, nero, verde acido, bianco e giallo: ho esagerato ??? :)
Spero di avervi ispirate un pochino :)
BUON PACS a chi c'è e a chi non è potuto essere presente...
forza, andate a prendere i vostri avanzi e scrappateeeee :) !!!
manu ;)















